martedì 24 ottobre 2017

Illuminante Resplendent Purobio

Eccoci qui con un nuovo post! Oggi voglio parlarvi di uno degli illuminanti di Purobio.
In questo periodo lo sto usando tantissimo!
Io non sono una che in passato ha usato molto gli highlighters in quanto avendo la pelle grassa mi pare di essere sempre già abbastanza lucida di mio! Ma in questo periodo va molto di moda illuminare il viso con questi prodotti, che siano in polvere o fluidi...e così mi sono lasciata trascinare...
In realtà ne avevo già alcuni, usati solo per le grandi occasioni...In questo periodo in cui mi sono messa in testa di finire tutti i prodotti non vegan, non bio e non cruelty free in mio possesso, e cavalcando l'onda della moda "illuminante", ho riesumato anche questi prodotti.
Il caso ha voluto che in un ordine fatto alla Bioboutique La Rosa Canina, come omaggio ci fosse proprio l' highlighter di Purobio.


Non fa parte dell' ultima collezione uscita un mesetto fa. Bronzer e Highlighter non sono previsti. In realtà io non posseggo nulla della nuova collezione...e credo di essere tra le poche seguaci del Vegan Makeup a non averne... Vabbè, prima o poi rimedierò. Anche perché i loro prodotti che ho sono davvero validi, non solo come inci e certificazioni, ma anche come tenuta. E questo illuminante non è da meno! A me piace tantissimo! Illumina da paura! Io lo passo sugli zigomi e sulla punta del naso con un pennello a ventaglio, e sull'arco di cupido semplicemente con il dito. Nello specifico questo è il color Champagne, che va bene un po' a tutte; ma poi lo trovate anche nella versione rosa per le pelli chiare, e rame per quelle più scure. Di questa linea -Resplendent- troviamo anche il bronzer. 
La texture è stupenda, sembra vellutata, quasi cremosa. Questo grazie alla glicerina presente tra gli ingredienti.
Come tutti i prodotti Purobio è Nickel Tested, Bio e Veganok.
Qui sotto vi lascio gli swatch.


Guardate lo zigomo e la punta del mio naso come brillano! E queste foto sono fatte in casa senza una grande luce...!

Spero di esservi stata un pochino utile con questo post.
Fatemi sapere cosa ne pensate voi degli illuminanti, e di questo nello specifico.
Un bacio a tutte e a presto!