giovedì 10 agosto 2017

Veg-up...sì o no?

Rieccomi qua carissime. Oggi volevo parlarvi in principio di un eyeliner che sto provando da diverso tempo, poi mi sono resa conto che ho un altro prodotto della stessa casa, e siccome i pareri che ho a riguardo sono contrastanti, ho deciso di parlarvi di tutti e 2.
I prodotti in questione sono, oltre all' eyeliner, la BB Cream del marchio Veg-up (ecco il link http://www.vegup.bio)
Nella foto sotto potete vedere le loro certificazioni. Dicono, anche dal nome, di essere vegan e cruelty free ma in realtà non vedo simboli "veganok" o "leaping bunny".
La crema colorata è piuttosto densa e appena si preme sull'erogatore esce bianca. Poi stendendola di colora e si uniforma molto bene con l'incarnato. Io l'ho presa nella colorazione numero 3 pensando di utilizzarla d'estate, ma in realtà non è per niente scura. Calcolando poi che rimane più simile ad un fondotinta che ad una bb cream come texture, alla fine mi sono trovata ad usarla di più in inverno.


La quantità è di 30 ml per 23€...che secondo me non sono proprio pochissimi.
Quello che invece mi ha davvero delusa è stato l'eyeliner...😭



La linea che lascia è stupendamente nera, è liquido al punto giusto, il pennellino é sottile...forse il manico un po' corto...ma....NON SI ASCIUGA MAI!!!! Sto ore ad aspettare che si asciughi e continua a lasciarmi le impronte intorno alla palpebra ...

Dalla foto potete vedere i segni che mi ha lasciato dopo circa 2 ore che lo indossavo....
Forse chi ha la palpebra meno cadente della mia ottiene risultati diversi...ma credetemi, in questo momento ne ho messo un po' sulla mano e appena lo tocco, nonostante sembri asciutto, si sbava e sembra anche appiccicoso...
Il prezzo è di 16 €, anche questo non proprio a buon mercato.
Comunque gli ingredienti usati sono molto buoni e sono verdi quasi per la totalità.  Quindi spendere 5 euro in più non la vedo come una brutta cosa. Ora bisogna appurare però la resa effettiva. Proverò ad acquistare qualcos'altro di questo marchio per capirlo un po' meglio...
Buona giornata pupette!