lunedì 7 agosto 2017

Ciglia finte!!!

Buongiorno belle!!!
Beh...che dire...la mia vita è fatta di alti e bassi, sali e scendi, impegni improcastinabili....un po' come per tutti quanti no? E questi impegni purtroppo ci allontanano consapevolmente o meno dalle nostre passioni. E così mi sono ritrovata a non scrivere nulla per un bel pezzo! Ma proprio tanto tanto!
In tutto questo periodo mi sono avvicinata sempre più al vegan e cruelty free per diverse ragioni, forse più stalutistiche che per amore degli animali - che comunque tengo a precisare adoro! -
Ho sempre seguito molto il bio un po' in tutti i campi della vita...anche nel settore medico cerco cose più olistiche che allopatiche...da qui il passo al cruelty free non è stato poi così complicato.
Tutto questo per dirvi che in questi mesi ho cercato sempre più i brand cruelty free...cosa non sempre facile da trovare in quanto molti dicono di esserlo ma spesso non hanno le certificazioni di rito. E poi essere cruelty free non significa essere bio. Ma qui apriamo un altro discorso mooolto lungo.
Oggi volevo parlarvi di CIGLIA FINTE. Voi le usate? Ammetto che la natura mi ha fornita di ciglia naturali piuttosto lunghe che non avrebbero bisogno di "rinforzi", ma mi sono resa conto che lo sguardo che dà una bella ciglia finta è tutta un'altra cosa!!!
Io addirittura devo stare attenta a quelle che scelgo perché alle volte sono più folte le mie naturali...
Quindi che ciglia scegliere?
Intanto prima di tutto io guardo di che materiale siano fatte. In quanto a certificazioni purtroppo non ho trovato praticamente nulla...quindi mi sono orientata verso le case che dicono di essere cruelty free e che fanno le ciglia con materiali sintetici o...perchè no?: con capelli umani! Ebbene sì!!! E vi assicuro che sono meravigliose!
L'ultimo acquisto l'ho fatto sul sito https://falseeyelashes.co.uk , sito inglese davvero fornitissimo.  E la spedizione è stata velocissima e non si incorre nel problema "dogana".
Qui trovate diverse marche, come vedete dalla foto qui sotto.

Io ho scelto quelle della Ardell che conosco bene, e quelle della House of lashes, conosciute tramite Instagram.
https://www.instagram.com/houseoflashes/
Le desideravo da una vita e finalmente ho trovato un sito europeo che le vende!!!


Qui sopra i miei acquisti. Come potete vedere sono tutte ciglia piuttosto importanti, ma purtroppo prenderle più semplici per me non ha molto senso.
E in più ho trovato anche l'applicatore !!! Tra poco mi preparo per andare al lavoro e vedo di utilizzarlo subito!!!
Ok, direi che per oggi posso fermarmi. La prossima volta vi farò un post su tutte le mie ciglia finte per farvi vedere la differenza tra quelle che su di me hanno senso e quelle che non lo hanno.
Un bacio a tutte!!! 😘