mercoledì 3 settembre 2014

acquisti e.l.f.


Ciao belle! eccomi qua per raccontarvi i miei primi acquisti E.l.f.! Ne ho sempre sentito tanto parlare, sia in bene che in male, ma non so perché non ho mai acquistato nulla. Finalmente mi sono decisa però!  Il problema più che altro era COSA comprare...ero sicura solo di voler comprare dei pennelli della linea Studio, che sembra siano ottimi, poi il prezzo davvero accessibile!
Così ho girato e rigirato sul sito e alla fine ho preso la mia decisione!
Ecco la lista delle cose prese:
- blush brush
- studio stipple brush
- retractable lip brush
- eyeshadow brush
- cream eyeliner golden
- cream eyeliner black
- eyebrow stencil kit
- jumbo eyeshadow stick -like a boss
- lash collection -dramatic
- lip stain -nude nectar
- studio eyebrow kit -dark

cominciamo con i pennelli. Il blush, lo eyeshadow e lo stipple sono fantastici! Morbissimi assolutamente e fanno benissimo il loro lavoro! Il retractable, da come potete vedere dal video anche, ho avuto diversi problemi a...farlo uscire dalla sua base diciamo...Una volta bloccato poi si usa egregiamente...ma per appunto usarlo ho dovuto renderlo NON più retractable bensì fisso...

Ora vediamo  gli eyeliner in gel. Ne ho presi 2, il classico Black e il Golden.
Il black secondo me è moooolto valido! Un gel morbidissimo e stendibilissimo che dura tantissimo. Insomma, tutto issimo in positivo! ;)
Il golden ovviamente è meno visibile ma sempre molto scrivente e facile da stendere. Si può usare benissimo anche come base. I gel eyeliner vengono venduti con i loro pennellini, ma questi non sono praticissimi in quanto hanno il manico molto corto e non sono affatto sottili. In ogni caso sono dei prodotti che straconsiglio.




Poi vediamo un ombretto, per la precisione il Jumbo Eyeshadow Stick, nel colore Like a boss. Questo è un bel blu scuro, molto scrivente e ben sfumabile, l' unico completamente matte della serie. Io lo definirei un bel blu di Prussia. Purtroppo su di me non dura molto e mi va nelle pieghette. Se lo uso come base mi fa andare nelle pieghe anche gli ombretti in polvere che applico sopra. Lo proverò quando sarà inverno e la pelle suderà meno.


Poi vediamo il rossetto che ho preso. È il Lip Stain nella colorazione Nude Nectar.


Questo è un prodotto che devo ancora capire a dire il vero...sarebbe una tinta per labbra, quindi una sorta di rossetto a super lunga incredibile colorazione e tenuta...a me sembra che colori leggermente le labbra seccandole...ok, sicuramente dura a lungo, ma non mi sembra abbia un colore molto vivo. Forse sono stata presa in inganno dalla colorazione del packaging, molto rosso, ma in realtà assomiglia molto all' esempio colore che si trova sul sito. Dovrei provare un' altra tonalità probabilmente. Però devo ammettere che la punta a pennarello è efficace e si riesce a seguire precisamente il contorno del labbro inferiore. Per quello superiore invece riscontro diversi problemi. Boh, non sono soddisfatta di questo prodottino per ora.
A questo punto vediamo il Kit Eyebrow Stencil. È composto da 4 stencil con 4 forme diverse di sopracciglia, tutte belle e portabili. L' unico neo è che sembrano fatte per chi ha una zona oculare e sopraccigliare molto ampia...io per esempio non ho le sopracciglia cosi grandi e ampie, per cui riesco a malapena ad usarne uno di quelli proposti. Peccato perchè le sopracciglia sono una mia fissazione e speravo di aver trovato un modo veloce per renderle quasi perfette!



Parlando sempre di sopracciglia, ho acquistato anche l' Eyebrow Kit, colore Dark avendo le sopracciglia nere. Questo è una sorta di palette bicolor con un prodotto più scuro cremoso e uno più chiaro in polvere. Munita di doppio pennellino, da una parte sottile e obliquo tipo da eyeliner, dall' altra classico da ombretto. Io sono abituata alla classica matita, quindi non è stato semplicissimo passare a questo tipo di prodotto, ma dopo diverse settimane di uso posso dire di essere soddisfatta! In realtà non uso solo questo per le sopracciglia, ma a seconda della parte da riempire uso contemporaneamente matita e kit.


L' ultimo prodotto acquistato è una confezione di False Lashes. A dir la verità io non ho esattamente bisogno di ciglia finta perchè sono ben fornita al naturale. Ma ultimamente ne ho viste usare talmente tante in vari makeup che non ho saputo resistere alla tentazione di comprarne un paio. Quelle che ho preso a dire il vero sono di due tipi, un paio intere, un paio invece solo per l' angolo esterno.
Con le seconde l' effetto almeno su di me è piuttosto naturale. Le prime mi fanno decisamente gli occhi da bambola! Non dico che sono un prodotto da mettere tutti i giorni, ma per far colpo ogni tanto sono l' ideale!
In più nella confezione trovate una pinzetta per applicarle e della colla.
Vi assicuro che valgono quello che costano.


Questo è ciò che avevo da dirvi! 
Nel complesso sono abbastanza soddisfatta. E poi secondo me un acquisto Elf vale la pena anche perchè ci sono sempre sconti ed offerte. Quindi non spendete cifroni esorbitanti per avere qualcosa di loro.
A questo punto che altro dirvi?
Buon make up belle!