martedì 15 luglio 2014

Swatch Ombretti Nabla




Ciao belle!
Oggi vi mostro gli swatch degli ombretti Nabla che mi sono arrivati pochi giorni fa. Su Youtube trovate anche un tutorial make up che ho realizzato con alcuni di loro.
In realtà sono 5 ombretti, un rossetto e una matita labbra.
Gli ombretti sono:
- caramel
- city wolf
- daphne
- madreperla
- aurum
Madreperla e Aurum fanno parte della collezione Solaris e sono stupendi, shimmer e molto scriventi. Madreperla tende al rosato, Aurum è un bellissimo oro tendente al verde.
Daphne fa parte della collezione H2O Eye Shadow. È un color amaranto bordeaux meraviglioso in cialda, ma una volta prelevato non risulta poi così d' impatto...forse dà il suo meglio sopra una base scura. Io per ora l' ho provato solo su base chiara...
Caramel e City Wolf sono i 2 ombretti matte che ho acquistato. Caramel lo adoro davvero, è un colore giallo marroncino caldo. City Wolf ha un po' il "difetto" di Daphne, cioè non lo trovo molto pigmentato e forse poco sfumabile. Ma gli darò ancora qualche chance! ;)
Oltre a questi ho acquistato anche un rossetto penna e in omaggio mi hanno mandato una matita labbra, la Ghost, che è quella trasparente. In effetti non riesco neppure a swatcharla perché proprio si mimetizza con la pelle!
Il rossetto invece è il Blossom Dance...ragazze...è FANTASTICO!!!!! Super scrivente, super pigmentato, lucidissimo e dura un' eternità!  Anche se il primo strato lucido se ne va, le vostre labbra rimangono colorate tutto il giorno! Assomiglia molto ad una tinta per labbra in pratica. Sicuramente comprerò anche altri colori.

Nella foto, dall' alto alla vostra sinistra potete vedere Caramel, City Wolf, scendendo quello rosato è Madreperla, sulla sinista quello scuro è Daphne, poi c' è Aurum. Alla fine in basso c'è lo swatch del rossetto.

Qui 
vedete dall' alto Madreperla, Aurum, City Wolf, Caramel, Daphne e Blossom Dance.
Questo è tutto x oggi!
A presto!