giovedì 3 luglio 2014

Review Mascara Maybelline

Ciao belle! Eccomi x una nuova review. Oggi non parlo di creme, campioncini o spugnette, ma di un vero prodotto x il makeup. Sono sicura che molte di voi ne hanno almeno uno! Sto parlando dei mascara della Maybelline, due della linea "Colossal" e due della linea "Ciglia finte". Li ho acquistati a distanza di un po' di tempo l' uno dall' altro, e ho avuto la possibilità di provarli x bene. Solo uno è nuovo di zecca e l' ho provato con voi nel video review che ho pubblicato su Youtube.
I 4 mascara in questione sono il "Ciglia Alate", il "Effetto Piuma", il "Look felino", e il "Smokie Eyes"
Li ho trovati tutti molto buoni e tutti fanno il loro dovere, incurvando ed infoltendo le ciglia.


gli scovolini sono tutti diversi come potete vedere.
il mio preferito credo comunque sia il "Ciglia Alate", con uno scovolino un po' grosso ma allo stesso tempo leggermente incurvato. Sono tutti abbastanza appiccicosi, ma forse se non lo fossero, non riuscirebbero a tenere "in forma" le ciglia.
il nero è molto scuro, il classico extrablack. Il prezzo oscilla tra gli 11 e i 14 euro, a seconda del negozio o del tipo di mascara.
La quantità è di circa 10 ml, qualcuno poco più,  qualcuno poco meno...e questo non saprei dirvi perché...
Seguite la review sul mio canale!
Alla prossima belle!