martedì 1 luglio 2014

Review Fondo Double Wear Estee Lauder

Ciao belle!
Allora, da qualche giorno sto provando un nuovo fondotinta. A dire la verità non l' ho acquistato, ma mi è stato dato in omaggio con l' acquisto della mia nuova crema contorno occhi della Shiseido. Io sono una super fan del fondo minerale in polvere della Nevecosmetics e sono ormai credo circa 3 anni che uso quasi esclusivamente quello. Ma stavolta ho voluto provare la novità.  Il fondotinta in questione è il Double Wear Stay in Place Make Up della Estee Lauder. Come ho raccontato anche sul canale Youtube, appena aperto il campione mi è venuto un colpo perché il colore mi sembrava scurissimo. Senza contare che x essere un fondo fluido, stendendolo risulta molto asciutto, nel senso che si asciuga velocissimo e quindi bisogna stenderlo svelte! Ma se lo si sa e si è un po' pratiche l' inconveniente viene sorpassato. Io l' ho steso con un pennello, ma forse stendendolo con le dita è un po' meglio perchè lo si scalda e risulta più lavorabile. In ogni caso una volta steso si è fuso benissimo col mio incarnato...e mi è durato praticamente perfetto per più di 7 ore! Ed io ho la pelle grassa che mangia praticamente tutto!
Il prezzo oscilla tra i 36 e i 45 euro, che non è affatto poco...però in effetti facendo pratica non se ne usa tantissimo...Il contenuto della boccetta è di 30 ml e le nuances sono 14. Non contiene olii e fragranze. 
In sintesi secondo me è un davvero buon prodotto, nonostante il prezzo non proprio accessibile.
Fatemi sapere cosa ne pensate voi se l' avete provato!