domenica 29 giugno 2014

Nuovi acquisti!



Eccoci belle! Come è andata questi giorni? Io sto cercando un programma di editing decente per il mio tablet in modo da pubblicare nuovi video tutorial e review su Youtube, ma non è semplicissimo!
Intanto ho acquistato delle cosine nuove: una maschera di quelle per le occhiaie e borse da lasciare in frigo -che non vedo l' ora di utilizzare perché ho la fissa del contorno occhi ultimamente- una nuova spugna x la detersione viso, perché anche questo è un mio pallino e cerco sempre novità,  e un nuovo mascara Maybelline, il Ciglia finta versione Piuma. Questo non è assolutamente appena uscito, ma io ero già in possesso del Ciglia Alate e del Colossal, e x me sono davvero "Yeah!" Così ho voluto provare un' altra versione. Vi farò presto la review!
Quindi carissime...alla prossima!
Statemi bene! Un bacio!