mercoledì 25 giugno 2014

kabuki o flatbuki?


Oggi vi parlo dei miei 2 pennelloni per stendere il fondotinta. Io uso un fondo minerale in polvere, precisamente il medium warm della Nevecosmetics http://www.nevecosmetics.it/it/ Lo uso da anni e mi trovo benissimo! Ho provato più tonalità fino a dare il mio ok! al medium warm.
L' ho sempre applicato con il mitico kabuki. Purtroppo però l' ho usato talmente tanto che ormai sta tirando le cuoia...quindi ho acquistato, sempre dalla Nevecosmetics, il Flatbuki...fantastico pure questo! Ora davvero non so a chi dare la mia preferenza... :(
Il kabuki dà un effetto di maggiore coprenza secondo me, il flatbuki dà una coprenza un pochino più leggera e naturale. In ogni caso le differenze sono davvero minime. Se col tempo constaterò qualche ulteriore caratteristica ve lo farò sicuramente sapere!
Intanto guardate il video sul mio canale Youtube (Sara D)...completamente al naturale!  Ah...scusate l' incidente con la videocamera che è caduta mentre mettevo in pausa! :)
E scusate anche il volume molto basso...ma è il primo video e devo migliorare molto!